Technologies

Scegliere Red Pill vuol dire tuffarsi in un mondo totalmente immersivo ed interattivo grazie a tecnologie e software di ultima generazione.

 Virtual Reality

E’ ricreare il mondo che immaginiamo e condividerlo con gli altri. Farlo vivere ai nostri interlocutori così come noi lo viviamo nella nostra mente, da dentro e non come semplici spettatori.

 Augmented Reality

Sovrapporre livelli di dati alla realtà in modo da generare un potenziamento percettivo. Il mondo a cui siamo abituati si riempie improvvisamente di informazioni non percepibili con i cinque sensi.

 Mixed Reality

E’ creare una realtà Ibrida dove virtuale e reale coesistono. Tra i due non c’è più distinzione. I due mondi fin ora paralleli trovano finalmente la loro area di intersezione.

 Holo

Rientrano nel concetto di Augmented Reality, con la differenza che per questi si utilizzano i proiettori e si vedono senza aver bisogno di devices.

 Video Mapping

Quando arte e tecnologia si incontrano. Quando la potenza delle immagini proiettate su superfici reali ed edifici trasformano gli stessi in veri e propri display dinamici. Animazioni, video, proiezioni 3D e giochi di luce per creare spettacoli meravigliosi.

 Motion Capture

Catturare i movimenti del corpo grazie a telecamere infrarossi e sensori di posizione, trasformandoli poi in impulsi tramite i quali controllare hardware e software di ogni genere. Uomo e macchina sempre più in simbiosi.

 360° Video & Photo

Video e foto aggiungono una dimensione e diventano al tempo stesso interattive e navigabili.

Keep in touch

Scopri quant’è profonda la tana del bianconiglio.

Architecture & Real Estate

Le nuove tecnologie in ambito AR e VR permettono di ricreare ambienti interni ed esterni, dando la possibilità a studi di architettura e aziende operanti nel campo immobiliare di offrire esperienze immersive ed interattive ai propri clienti. Essi potranno in tempo reale muoversi all’interno dei render 3D, personalizzare finiture ed arredi, cambiare l’illuminazione e molto altro.

Tourism

Ritrovarsi al centro di Jemaa El Fna a Marrakech o in un resort sul Mar dei Caraibi senza prendere nessun aereo adesso è possibile non più solo con la fantasia. E se mai sostituiremmo le emozioni e l’esperienze di andarci realmente, la realtà virtuale può comunque offrirne un piacevole assaggio.

Educational

Se è scientificamente provato che imparare attraverso le immagini e le le esperienze è estremamente più facile e veloce, Red Pill porta i metodi di apprendimento ad un livello superiore. Imparare com’è fatto il sistema solare, come funziona il corpo umano, o come si comportano le nostre cellule non è mai stato così divertente.

Publishing

Contenuti interattivi faranno parlare ed animare messaggi ed immagini fin ora statici, rendendo la lettura un’esperienza del tutto nuova e coinvolgente. Pensate anche ai possibili effetti sull’editoria per bambini.

Marketing

Grazie alle nuove tecnologie in ambito di VR e AR i clienti possono vivere esperienze in grado di avvicinarli al brand in maniera del tutto innovativa e coinvolgente.

Gaming

Hardware e software si combinano insieme per offrire ai videogiocatori modalità del tutto nuove e completamente immersive. Riponete dunque i vostri joystick, spegnete i televisori e afferrate le vostre spade laser. E' giunta l’alba di una nuova era.

Events

Un’esperienza coinvolgente che grazie alle nuove tecnologie permetterà agli utenti di vivere gli eventi in un modo mai visto prima. Gli effetti che si possono ottenere con un mix di arte, architettura e tecnologia sono praticamente infiniti.

Red Pill

Contattaci





Oppure chiamaci: +39 3880617948
Viale G.Rossini 20, 00198 Roma